INFORMARIVA SULLA PRIVACY

In vigore dal 01.01.2015

SPEDYDECAL SRL, con sede in Asti, Fr. Revignano 254/A, quale titolare del trattamento, si impegna a tutelare la riservatezza di chiunque visiti il proprio Sito e pertanto l’utente non sarà tenuto a fornire dati che ne permetteranno la diretta identificazione da parte della “SPEEDYDECAL SRL”.

Tuttavia si precisa che i sistemi informatici ed i software utilizzati su questo Sito potranno raccogliere, durante la normale navigazione sullo stesso, dati connessi all’utilizzo di protocolli di comunicazione Internet.

SPEEDYDECAL SRL utilizza cookie crittografati per memorizzare tutte le informazioni di sessione per visitatori e clienti così come per gli amministratori.

Non sussiste alcun obbligo da parte dell’utente a fornire tali dati, il cui mancato conferimento potrà tuttavia comportare il mancato accesso alle informazioni contenute nelle sezioni riservate. La SPEEDYDECAL SRL si limiterà ad utilizzare i dati personali dell’utente – con strumenti prevalentemente automatizzati e per il tempo necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono raccolti – solo per i fini specificamente indicati di volta in volta e nel rispetto delle normative vigenti in materia di riservatezza.

I soggetti cui si riferiscono i dati possono esercitare, in ogni momento, i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03 (tra cui a titolo d’esempio la conferma dell’esistenza o meno dei dati, conoscere il loro contenuto, l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’aggiornamento e l’integrazione o la cancellazione), inviando le proprie richieste al Titolare del trattamento dati:

SPEEDYDECAL SRL

Fr. Revignano 254/A

14100 Asti

Email: info@speedydecal.com