.Le immagini, i marchi ed i modelli che appaiono in queste pagine sono di proprietà esclusiva dei rispettivi costruttori e vengono utilizzati al solo scopo illustrativo, per mostrare le nostre grafiche e gli adesivi commercializzati (ex art. 21 L.10/02/2005, n.30).

Si precisa altresì che l'articolo propone riproduzioni non originali di grafiche, stemmi e marchi celebri il cui uso è consentito a fini esclusivamente decorativi ed ornamentali di natura privata, in alcun caso possono essere utilizzati a fini commerciali e/o industriali.

Qualsiasi uso difforme è vietato dalla legge e ricade sotto la piena responsabilità dell'acquirente. I prodotti relativi a marchi e loghi o grafiche eventualmente coperti da diritto d'autore (L. 633/1941) sono realizzati su richiesta dell'acquirente il quale, con l'accettazione del contratto, dichiara espressamente che dispone dell'autorizzazione per l'uso e la riproduzione dell'adesivo richiesto e possono essere acquistati esclusivamente in quantitativi singoli.